(ultimo aggiornamento 13/01/2014)

Il Comune di Nizza Monferrato ha realizzato il sito ufficiale www.comune.nizza.at.it per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e consentire un facile accesso ai servizi.

L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non si assume alcuna responsabilità. Il Comune di Nizza Monferrato non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute in siti di terzi ospitati.

È cura del Comune di Nizza Monferrato ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

You are here: Notiziario Multicanale Nizza News