Calendario raccolta differenziata da agosto 2016

È in corso, la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta per chi avesse effettuato il ritiro degli stessi almeno un anno fa, insieme ai quali vengono consegnati anche i nuovi calendari, con indicati i passaggi per la raccolta delle varie tipologie di rifiuto nelle singole zone.

I calendari copriranno il periodo sino a giugno 2017, seguono la stessa frequenza adottata finora, quindi senza alcuna variazione, sono inoltre indicati i giorni in cui il passaggio sarà anticipato a causa di festività.

Inoltre viene riproposto un elenco per una migliore differenziazione dei rifiuti, utile a risolvere alcuni dubbi e il volantino per il conferimento presso l’Ecocentro al fine di informare ulteriormente i cittadini del servizio attualmente attivo.

Per fare in modo che la raccolta differenziata porta a porta venga effettuata in maniera corretta è fondamentale il contributo dei cittadini che devono dividere correttamente i diversi materiali, l’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente, è in fase di progettazione di una NUOVA CAMPAGNA INFORMATIVA DI SENSIBILIZZAZIONE, per i cittadini e le utenze non domestiche. L'Assessore all’Ambiente -Valeria Verri

CALENDARIO ZONA A.pdf

CALENDARIO ZONA B.pdf