Sostituzione dei software

In questi giorni l'amministrazione della Città di Nizza Monferrato sta dando seguito al progetto di uniformare i principali software gestionali in modo che sia agevolato al massimo lo scambio di informazioni all'interno delle procedure in uso negli uffici comunali.
Questo a tutto vantaggio dei servizi al cittadino che, a progetto interamente realizzato, verranno migliorati e integrati da nuove funzionalità ma anche a vantaggio del lavoro dei dipendenti.
Durante il complicato passaggio dal vecchio software a quello nuovo potrà succedere che si creino piccoli disservizi agli sportelli, che sarà cura degli operatori e dell'amministrazione tutta di minimizzara al massimo. In particolare nei giorni giovedì 22 dicembre e martedì 3 gennaio gli uffici di Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale osserveranno il seguente orario:
al mattino apertura dalle ore 8.00 alle 10.00
al pomeriggio apertura dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Ci scusiamo per il disagio che potrebbe esservi creato e vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione che vorrete concederci.

You are here: Home