Giornata sicurezza

Il Comando di Polizia Locale organizza una giornata dedicata ai vari aspetti della Sicurezza Stradale che si svolgerà in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 8.00 e per l’intera mattinata del giorno 29 aprile c.a.

La giornata organizzata nell’ambito delle iniziative relative all’Educazione alla Sicurezza stradale nelle scuole, ha lo scopo di sensibilizzare i giovani a tenere comportamenti corretti ed informati sui pericoli che l’ambiente “strada” comporta.

Saranno presenti tutti i soggetti che a vario titolo si occupano di sicurezza stradale, i quali con attività dimostrative e informative forniranno attivamente il loro contributo sul tema.

Nella mattinata saranno premiati i migliori elaborati svolti dagli studenti nell’ambito del concorso di idee “La sicurezza si fa strada“ promosso dal Comando Polizia Locale.

LOCANDINA_GIORNATA_SICUREZZA_STRADALE.pdf

You are here: Home