Avviso Pubblico Selezione per ricerca Sponsor

Pubblicato il 30 giugno 2017 • Comune

Il Comune di Nizza M.to con il presente avviso intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni, per l’iniziativa denominata “Cracking Art Re-Volution” una galleria d’arte all’avanguardia a cielo aperto nel centro storico, un allestimento scenografico dell’arte in movimento che si terrà nel periodo luglio-novembre 2017 realizzato con opere particolari, innovative ed entusiasmanti che creeranno “l’invasione del centro storico di Nizza”

L’offerta, redatta secondo la modulistica allegata, dovrà pervenire all’ufficio Protocollo del comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01.08.2017 a mezzo servizio postale, o servizi similari, o consegna a mano indirizzata a:
Città dii Nizza Monferrato
III Settore
Piazza Martiri di Alessandria – Nizza M.to

Tel. 0141.720531 – fax 0141.720536
Email laura.secco@comune.nizza.at.it
PEC: nizza.monferrato@cert.ruparpiemonte.it

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Avviso pubblico sponsorizzazione Cracking Art Re-Volution”.

Avviso_Pubblico_Selezione_per_ricerca_Sponsor_cracking_art

Fac-simile-contratto-di-sponsorizzazione_cracking_art