Casting Io Agisco

Pubblicato il 3 luglio 2017 • Cultura

In vista della nuova edizione di Io Agisco, è stato lanciato un casting per la scelta di tre testimonial, che saranno le immagini guida sulle nuove cartoline promozionali del progetto.

I cittadini maggiorenni residenti nei 101 Comuni divenuti Patrimonio dell'UNESCO possono mandare un'e-mail all'indirizzo info@ioagisco.it allegando 2 foto che li ritraggono, specificando il motivo che li spinge a diventare testimonial del nostro progetto comune, entro il 10 settembre 2017.

Una giuria selezionerà i profili più indicati che parteciperanno a uno shooting fotografico previsto ai primi di ottobre a Torino e diverranno i nuovi volti di Io Agisco!

Per info e comunicazioni:
Liana Pastorin - Ufficio di Comunicazione dell'Assessore Antonella Parigi, Assessorato Cultura e Turismo -

via Bertola 34 - 10129 Torino

tel.  011 4322904 - 348 2685295