Incontri DiVini

Pubblicato il 22 novembre 2017 • Agricoltura

Parte lunedì 27 novembre 2017 la serie di serate dedicate al confronto tra i vini tipici del territorio con i vini di altre regioni viticole.
La prima serata è una serata speciale dedicata agli lieviti "ecotipici" in cui viene illustrato il progetto realizzato dagli studendti dell'Istituto Nicola Pellati che è valso il pimo premio al concorso "Mad for sciences". Durante la serata il Consorzio del Moscato porterà in degustazione l'Asti Secco e l'Asti abbinati a due preparazioni dell'Istituto Alberghiero di Agliano Terme che utilizzeranno il cardo gobbo, il "bunet gobbo" e la "soffice di cardo". Per questa serata l'ingresso è libero e gratuito.
Gli incontri proseguiranno per tre mercoledì consecutivi a partire dal 17 gennaio 2018.

locandina con il programma