INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE SULLE PIANTE DAGLI INSETTI

Pubblicato il 10 luglio 2017 • Ambiente

Si avvisa la popolazione che dalle ore 23.30 di lunedi 10/07 alle ore 08.00 di martedi 11/07, la ditta incaricata effettuerà la disinfestazione sulle piante contro gli insetti alati, utilizzando prodotti regolarmente registrati e autorizzati dal Ministero della Salute e a bassa tossicità e rispetto per l'ambiente.

Zone Interessate: Piazza Marconi - Piazza Garibaldi - Via Cirio - Viale Don Bosco

Si raccomanda ai residenti in via precauzionale: di tenere chiuse le finestre - di non parcheggiare nelle aree antistanti le piante per agevolare i lavori - di togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili - di togliere i panni stesi - di portare all'interno della propria abitazioni eventuali animali domestici.

Si comunica inoltre che il PARCO GIOCHI DI PIAZZA MARCONI, rimmarrà chiuso per l'intera mattina al fine di svolgere il lavaggio dei giochi presenti dopo l'intervento.