Raccolta a domicilio di sfalci, foglie, potature giro verde - modalita’ di abbonamento annuale

Pubblicato il 16 aprile 2018 • Ambiente

Il servizio di ritiro a domicilio di sfalci/ramaglie in abbonamento avrà le seguenti caratteristiche:

* raccolta tramite contenitori da 240/360 lt di colore verde; si specifica che verrà ritirato solo il materiale all’interno del contenitore e n. 1 fascina ( come da regolamento rifiuti) NO gli sfalci sfusi.

L’abbonamento è valido per un anno solare, ovvero dal maggio 2018 a aprile 2019 (vedasi indicazioni lettera allegata).

Si ricorda ai possessori dell'abbonamento che tale sottoscrizione deve essere rinnovata entro il 20/04/2018 per garantire la continuità del servizio, o comunicando l'eventuale cancellazione dell'abbonamento.

Per i nuovi iscritti occorre compilare il modulo allegato e effettuare il versamento inerente all'abbonamento, consegnando il tutto all'Ufficio Ambiente del Comune di NIzza Monferrato ( 0141/720.528).

Il verde prodotto dagli utenti potrà essere comunque gestito anche con le seguenti modalità:

1. il conferimento gratuito diretto da parte dell’utente presso il nuovo Ecocentro – zona industriale Strada Alessandria (per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio ambiente tel. 0141/720514-528.

CALENDARIO ALLEGATO

Allegato 288.00 KB formato doc