Regione Piemonte

Certificato di residenza

Ultima modifica 14 giugno 2017

CERTIFICATO DI RTESIDENZA

Descrizione

Serve a dimostrare di essere residenti presso il comune di Nizza Monferrato.


Chi può richiederlo


L'interessato oppure altra persona su richiesta formalizzata per iscritto per conto di altri cittadini residenti nel Comune.


Documenti da presentare

1.    Documento d'identità del richiedente

2.    Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona a cui si riferisce il certificato


Validità

Il certificato ha validità 6 mesi.

 

Nota Bene:

Questo Certificato NON PUO’ essere richiesto da Pubbliche Amministrazioni  o da gestori di Pubblici servizi che devono accettare l’autocertificazione.

Il rilascio in marca da bollo (euro 16) o il rilascio in carta libera di detto certificato e’ disciplinato dal D.P.R. 26/10/1972 n. 642 (tabella B)


Tempi di svolgimento della pratica

Rilascio immediato.

Per informazioni:


Ufficio Anagrafe - piano terra
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30

0141 720513  -  0141 720559