Contributi economici ad enti e associazioni locali

Ultima modifica 14 giugno 2017

CONTRIBUT ECONOMICI AD ENTI E ASSOCIAZIONI LOCALI

Il Comune assegna ogni anno dei contributi economici ad Enti ed Associazioni senza scopo di lucro che operano sul territorio cittadino.

Il contributo può essere richiesto per l’effettuazione di una particolare manifestazione o iniziativa oppure a sostegno dell’attività svolta nell’anno di riferimento in un determinato settore (sportivo, culturale, sociale, volontariato, tutela ambientale.

La richiesta di contributo deve essere presentata entro il termine stabilito ogni anno dalla Giunta Comunale  (per l'anno 2014 è il 15 settembre) su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Economato del Comune.

Alla domanda deve essere allegato il programma dettagliato della manifestazione e il preventivo analitico delle spese e delle entrate con cui verrà finanziata oppure il rendiconto della gestione dell’anno precedente ed il programma di attività dell’anno in corso.

L’istanza deve essere firmata dal Presidente oppure dal Legale Rappresentante dell’Associazione o dell’Ente.

Informazioni e modulistica possono essere richieste:

all’Ufficio Tributi – 2° piano

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00 sabato dalle 9.00 alle 12.30 Tel. 0141/720519 – 720555

Ufficio Relazioni con il Pubblico – Palazzo Comunale – primo piano.

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 - martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
0141/720517.

Cliccare sui link per scaricare la documentazione:

Modello Contributo Attività

Allegato 29.00 KB formato doc